Le licenze Microsoft 365 non sono tutte uguali!
Microsoft propone licenze Business con prezzi e funzionalità diverse per venire incontro alle necessità di ogni azienda.
Prima di acquistare una licenza assicurati che sia davvero quella più adatta, così da evitare costi non necessari. Per aiutarti nella scelta qui potrai conoscere le differenze tra le licenze più utilizzate dalle aziende sia in termini di prezzi che di prestazioni.
Qui troverai le tre licenze scelte dalle aziende con meno di 300 dipendenti.
Questa tipologia di licenza è adatta a chi preferisce lavorare completamente online e non ha bisogno di SharePoint per l’archiviazione dei file aziendali o di scaricare il pacchetto Office sui propri dispositivi.
I prodotti e servizi che potrai attivare sono:
copyright da www.m365maps.com/files/Microsoft-365-Business-Basic
La licenza Business Standard, invece, è perfetta per chi ha bisogno di strumenti disponibili in modalità online e on preme, ossia scaricabili su 5 device aziendali. Oltre alle licenze presenti nella Microsoft business basic potrai sfruttare i vantaggi di SharePoint Online, Viva e di alcuni servizi di sicurezza di base.
I prodotti e servizi disponibili:
Questa è la licenza Microsoft 365 più completa!
Viene scelta da aziende che vogliono lavorare in maniera efficiente e in totale sicurezza. Oltre ai prodotti e servizi presenti nelle precedenti licenze, qui potrai attivare dei servizi per un sicurezza a 360°.
Scopri i prodotti e servizi disponibili:
Compila il form e racconta le tue esigenze a un esperto Microsoft 365, in totale libertà e senza nessun costo.
Noi di Infoservice siamo in grado di supportarti nell’implementazione dei prodotti necessari al tuo business.